Il Padrino-Parte II: Lattacco Dietro Al Mob

Il Padrino – l'iconico trilogia che ha catturato l'immaginazione degli uomini attraverso le generazioni. Una tragica storia di un giovane e idealista uomo come lui smorzano la propria anima alla ricerca di potere. Come un blog di moda, si desidera concentrarsi su una cosa: lo stile.

Ci sarà focalizzato sulla Parte 2. Non sprechiamo altro tempo e scavare dentro.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Esperto di Stile Rompe Il Padrino: Parte II

 

Perché 2 e non 1?

Lo stile, parte 1, è superba, ma limitato. Il film si svolge prevalentemente a New York con brevi soste in Sicilia, California e Nevada. Non c'è quasi nessuna varietà stagionale per l'avvio. Parte 2, invece, è varia. La storia si estende in Nevada, a Miami, a l'Avana, la Sicilia e New York. Il film copre quasi 60 anni, e ci dà una varietà senza precedenti in stile.

 

1. Prima Comunione Abito – Michael Corleone (Al Pacino)

Il film si apre nel 1958, in Nevada, dove la famiglia Corleone celebra la prima comunione di Michael, figlio di Antonio. Michael, naturalmente, è la trilogia del personaggio principale.

Le celebrazioni sono di breve durata, come Michael affronta la sua famiglia disfunzionale, di suo fratello incompetenza, e un senatore corrotto.

La prima sequenza dà una buona indicazione del Padrino personale di stile: Semplice e pragmatica.

Padrino Stile Di Composizione

Costume design Theadora Van Runkle, il debutto di Michael in un semplice ma lussuoso look, rendendo letale (e lui è letale) combinazione.

  • Grigio abito di seta dupioni: vediamo in bianco e nero macchie così come slubbing. L'aspetto negativo di questo tipo di vestito è che le rughe facilmente a causa di come la luce, la seta è.
  • Monopetto a 2 pulsanti giacca: La classica camicia a lavorare con tacca bavero, un sbordato taschino, e 3-polsini con bottone. Non ci sono aperture, ma che era tipico degli anni ' 50 la moda.
  • A pieghe, pantaloni hanno tasche laterali, senza tasche posteriori e con risvolto fondelli.
  • Cintura in pelle nera con una fibbia rotonda: Un dressier, ma fondamentalmente casual cintura grazie alla fibbia.
  • Camicia bianca: ha rilevato colletti, polsini a cilindro, e un risvolto, senza segni visibili di tasche.
  • Cravatta in seta nera: Semplice e ottiene il lavoro fatto – senza cravatta pin in vista.
  • Grigio chiaro in pelle nappa mocassini: Qui Michael correttamente rompe una regola di stile, rifiutando di abbinare le sue pelli. I mocassini abbinare il vestito invece mentre il soggiorno dei calzini neri. Clicca qui e scopri il nostro core articolo su mocassini.

Pur essendo piuttosto un uomo potente, Michael armadio è semplicistica e limitata. L'aspetto generale è normale che lui non indossare una cravatta pin o un orologio per una maggiore pizzaz. Visibile solo gioielli è una banda di nozze sul suo anulare sinistro. Per essere onesti, non ha bisogno di essere appariscente per ottenere la vostra attenzione.

 

2. Prima Comunione Tux – Fredo Corleone (John Cazale)

Fredo è introdotto nella stessa sequenza in cui Michael in abito di seta. Se Fredo è molto più antica, che è un idiota. Si intende bene, ma è un incapace e debole – qualcosa che Michael si occupa di tutto il film.

Fredo da sempre fa beffe di se stesso. Sua moglie non lo prendono sul serio. Clicca qui per conoscere i segni sottili donne notano gli uomini che li mettono fuori.

Padrino Stile Di Composizione

Ancora una volta, Theadora Van Runkle cattura l'essenza del personaggio attraverso il loro stile. In Fredo caso, è goffo e stupido.

  • Giacca monopetto: non Ci sono pulsanti che è insolito. Vediamo anche un vivace Madras motivo a quadri in arancione e marrone con accentuando linee bianche. Le spalle sono visibili imbottito e ha sportivi scialle risvolti. Non sono visibili, tasca sul petto e la giacca usa standard 3-polsini con bottone.
  • Pantaloni neri: anche Se difficile da capire, ci non sembrano essere qualsiasi pieghe. Ci sono sicuramente tasche laterali.
  • Nero fascione: Fredo utilizza questa al posto di una cintura tipica con cravatta nera.
  • Cotone bianco camicia smoking: standard camicia da utilizzare con lo smoking, che utilizza una gonna a pieghe di fronte, bottoni neri, e il francese polsini con gemelli. Egli utilizza anche un colletto a punta.
  • Papillon nero: È sempre storte!
  • Piccolo black watch: non Siamo in grado di discernere il modello, ma utilizza un cinturino in pelle nera e quadrante nero arrotondato da una lunetta d'argento.
  • Anello in argento: Indossato sulla sua destra il mignolo.

Fredo contrasti Michael in molti modi: un modo è il modo in cui si veste. Lui non riesco a decidere se è formale o informale occasione. La sua giacca e la camicia sono di grandi dimensioni. La giacca cade verso il basso, mentre le maniche di camicia si estendono ben al di là di un mezzo pollice dalla giacca polsini. Pantaloni anche flair fuori. Fredo viola le regole di stile in tutti i modi sbagliati.

 

3. L'Avana Tuta Di Michael Corleone (Al Pacino)

Gli studenti di storia sa che 1950 l'Avana era un parco giochi per i mob. Il Padrino II gioca su questo e si integra con la trama. Michael viaggi di investire 2 milioni di dollari, ma è poi dubbi sull'isola di stabilità.

Qui, abbiamo un ottimo esempio di un semplice stile estivo.

Il glen check è a malapena percettibile, ma il Principe di Galles modello si distingue. Se avete bisogno di un estate icona di stile, non cercate oltre.

Padrino Stile Di Composizione

  • Completo taglio: Un ibrido di italiano e Americano stile adatto. Esso coinvolge il corpo con una calzata più confortevole come un Americano vestito di affari e leggermente imbottito spalla di un italiano vestito.
  • Tan e crema di glen check: Un audace verde acqua e panna mostra un ulteriore Principe di Galles modello glen check.
  • Giacca monopetto: 2-pulsante frontale che quasi sempre si indossa aperto. Spalle imbottite e cordata maniche decorativa con 3-polsini con bottone. Vediamo un sbordato taschino, in una cordata manica di teste, e senza prese d'aria. La tacca bavero non hanno le asole. Dritto con pattina, tasche alla francese.
  • Piatto anteriore dei pantaloni: Essi dispongono di un grattacielo e fondo fondi. Ci sono entrambe passanti per la cintura e bretelle bottoni cuciti all'interno.
  • Maglia di cotone bianco manica corta polo: C'è una tasca sulla parte sinistra del suo petto e si indossa con i primi due bottoni aperti.
  • Sottile cintura in pelle marrone: Un colore classico, casual adatta.
  • Marrone penny loafer: Indossato con tan calze.
  • Seta giorno cravatta: utilizza toni del bronzo, il marrone, l'oro.
  • Banda di nozze & gold watch: L'orologio modello non è chiaro, ma è stato ipotizzato essere un 18 carati Omega Constellation.

Progettato da Theadora Van Runkle e predisposto dal Costume Western Co, Questo look iconico come è descritto nel poster del film. Michael porta la semplicità e l'estate. Infatti, la più selvaggia particolare è forse la cravatta che noi possiamo considerare superata. Altrimenti questo è senza tempo come stile casual ottiene.

La tuta è andato all'asta due volte: una Volta nel 2000 e di nuovo nel 2014. In quest'ultimo, è stato previsto di andare per da $12.000-14.000 dollari.

Clicca qui se vuoi saperne di più su mastering stile estivo.

 

4. Abito Bianco – Don Fanucci (Gastone Moschin)

Tra il 1917 e il 1920 a new york, Don Fanucci regole il quartiere dove Vito Corleone (il padre di Michael) vita. Ha spietatamente estratti di una percentuale da tutte le imprese meno che subire la sua ira. Il suo perfettamente bianco-su-bianco vestito è la sua firma.

Ami il bianco? Qui è il vostro uomo. Basta non imitare la sua personalità...

Padrino Stile Di Composizione

  • Nero di lana cappotto: vediamo gessati, ampio revers a lancia, e le spalle imbottite. Ci sono in pendenza manica di teste... ma non percepibile pulsanti. Indossa sempre è sulle sue spalle.
  • Giacca monopetto: È tutto bianco con tacca bavero. I pulsanti sono difficili da distinguere, ma è probabile che un 3 pulsanti giacca con un Americano in forma. C'è una banda nera sulla parte sinistra del petto, come un cenno al suo soprannome, La Mano Nera.
  • Panciotto bianco: Sei bottoni bianchi. Vediamo anche una fitta orologio da tasca catena chiaramente visibile attraverso la parte inferiore del gilet.
  • Cotone bianco abito camicia: Egli è lo sporting club collare, che era comune nel 20esimo secolo.
  • Stampate in grigio cravatta: Un sottile motivo è presente e ornata con un unico turno pin.
  • Pantaloni bianchi: È chiaramente una linea diritta. Non visibile pieghe, pieghe, o polsini.
  • off-pelle bianca pantofole: Insolitamente bassa-taglio mocassini con i calzini bianchi.
  • Anello in oro: Indossato sulla destra mignolo.
  • Bianco fedora: Indossato con un bianco grosgrain band.

Don Fanucci indossa la stessa tuta fedelmente fino a quando diventa piena di buchi del giovane Vito Corleone, poi, che usurpa il suo titolo.

 

5. Il Primo Abito Di Qualità – Vito Corleone (Robert De Niro)

Il film passa tra Michael e suo padre Vito in flashback, per contrasto i due. Giovane Vito la storia prende lui da un povero immigrato, diventando il primo Padrino. Dal 1920, è un membro influente della sua comunità, che può permettersi di abbigliamento di qualità. Vediamo se tira fuori.

In questa scena, Vito affronta un opprimente proprietario sulla rimozione di un impotente vecchia vedova.

Padrino Stile Di Composizione

  • Lana marrone cappotto chesterfield: Ampia, arrotondata tacca bavero. Non ci sono pulsanti visibili – se non ci sono, quindi sono molto difficili da capire. Sembra che ci sia un lieve motivo a strisce sul cappotto. Vediamo spalle imbottite anche. Clicca qui per conoscere uomini cappotti.
  • Nero & bianco gilet: Seppia, toni di rendere i colori ingannevoli, ma abbiamo sicuramente vedere il vestito a righe. Utilizza cinque visibile bottoni neri che si fondono con il colore del gilet e un oro giallo orologio da tasca catena che è chiaramente visibile andando fuori il lato sinistro del panciotto.
  • Felpato di Cotone azzurro & navy, camicia: camicia utilizza un contrasto colletto a punta & cannoncini. Taschino doppio taglio verso il petto con marina cuciture. Vediamo anche marina polsini a cilindro.
  • Grigio e pantaloni di lana: No visibile pieghe o grinze. Essi sembrano essere dritto-montaggio, ma un po ' più sottile rispetto agli altri, visto nel film.
  • Marrone pelle stivali vestito: è difficile da determinare, ma sono più probabilità aperto allacciata derby.
  • Stampato in grigio chiaro, cravatta in seta: I più brillanti e dettagli su tutto l'insieme e dove gli occhi sono disegnati.

È interessante notare che, Vito utilizza la stessa camicia in precedenza scene in cui si impoverisce. Quando l'accoppiamento con tanto stravaganti vestiti nuovi, segna anche il carattere di transizione dai più poveri ai più ricchi.

 

6. La Vendetta Tuta – Vito Corleone (Robert De Niro)

Nell'estate del 1923, Vito ritorna alla sua città natale di Corleone, in Sicilia per due cose: l'olio di Oliva investimenti, e di vendetta.

All'inizio del film, Don Ciccio ucciso Vito il padre e il fratello maggiore. Sua madre era girato di fronte di lui, mentre lui è scappato. Decenni più tardi, ormai un uomo adulto con il denaro e il potere, ritorna per ottenere anche. Ancora una volta, Theadora Van Runkle lavora la sua magia.

Si potrebbe fare di peggio quando a fare le cose giuste per la tua famiglia.

Padrino Stile Di Composizione

  • Ruggine-marrone gessato vestito di lana: Disegnata personalmente da Van Runkle, fatta da Costume Western Co, e su misura per Robert De Niro.
  • Monopetto a 3 pulsanti giacca. Corti, ampi revers a lancia che erano tipici degli anni 1920-1930. La vita è soppresso con una cucitura orizzontale, andando in giro per la giacca di livello con il tasto centrale (De Niro è una dimensione di 31 di vita, al momento). La parte inferiore è tagliato con squadrate e chiuso quarti. Utilizza singolo polsini con un bottone e una sbordato taschino che si inclina verso il centro. Vediamo anche oblique tasche sui fianchi.
  • Cotone bianco abito camicia: colletto a Punta, abbottonatura frontale, e con bottoni, polsini a cilindro.
  • I pantaloni a sigaretta: Due pollici polsini con chiusura in velcro e di un occhio e gancio a scatto vita.
  • Monopetto gilet: Tutti e sei i pulsanti sono fissati.
  • Cravatta stampata: è nero con una cravatta pin.
  • Pelle marrone scuro derby cap-toe stivali vestito: salgono al di sopra delle caviglie quando si può effettivamente vedere.
  • Di lana marrone scuro cappotto: Effettuate all'inizio della scena, ma mai indossato. È facile fare il più scuro fodera interna in raso.
  • Marrone fedora: Con un marrone grosgrain band. Clicca qui per saperne di più un po ' di eleganti cappelli.
  • Nozze d'oro, anello Indossato sulla mano sinistra.

Siciliana, le estati possono ottenere fino agli anni ' 80 Fahrenheit, che ti fa chiedere perché ha scelto un vestito di lana e cappotto indossare. Tuttavia, si tratta di un elegante ensemble degno di vendicare la propria famiglia.

Fatto divertente: Questo costume anche andato all'asta. È stato venduto a Calabasas, in California, il 30 giugno 2016 per circa $20,000 – $30,000.

 

7. Prova Tuta – Tom Hagen (Robert Duvall)

Tom è un personaggio importante attraverso Padrini 1-2. Lui è Vito, consigliere (capo consigliere) per tutto il primo film, così come la famiglia dell'avvocato in entrambi. Il suo saggio consiglio è gradualmente ignorati da un sempre più assetati di sangue di Michael.

Tuttavia, egli è fedele per un guasto e punte di lancia di Michael difesa. Vediamo se lo stile corrisponde allo spirito.

In questa scena, Tom ha Michael leggere una dichiarazione che lui spera di rendere la giuria simpatico.

Padrino Stile Di Composizione

  • 3-pezzo di vestito di lana: Carbone con deboli gessati.
  • Giacca monopetto: Due pulsanti, tacca Bavero, e spalle strutturate. No, tasche alla francese in vista.
  • Gilet: Ci sono sei pulsanti visibili.
  • Bianco camicia: colletto a Punta e polsini a cilindro, che si estendono per circa la metà un di pollice oltre la manica della giacca.
  • Straight fit pantaloni: Non sono visibili pieghe o grinze, ma è impossibile capire la maggior parte dei pantaloni, come se si tratta di fondo o meno. Sicuramente hanno anca.
  • Cravatta in seta nera con un marrone stampa: Indossato nella prima udienza.
  • Normale cravatta in seta blu navy: Indossato nella seconda udienza.
  • Nozze d'argento band: Indossato sul suo anulare sinistro.

Per tutto il film, Tom incarna il vestito di affari. Tutto il suo aspetto classico e formale. Ha senso considerando che mangia, respira, e dorme il diritto di proteggere la sua famiglia adottiva.

 

Padrino Stile – Riepilogo

  1. Prima Comunione Abito – Michael
  2. Prima Comunione Tux – Fredo
  3. L'Avana Tuta – Michael
  4. Abito Bianco – Don Fanucci
  5. Il Primo Abito Di Qualità – Vito
  6. La Vendetta Tuta – Vito
  7. Prova Tuta – Tom

Pensato che il Padrino-Parte II, vediamo un enorme variazione di stili influenzati dalla professione, il clima, il periodo di tempo. A parte la sua ricca storia e impeccabile la recitazione, la bellezza di questo film è che permette di eleganti signori a prendere spunto dalle innumerevoli fonti.

 

Questo articolo è un guest post scritto da:

Rafael A. Socarrás

© 2020 khilafah1924.org