Gli uomini di pulizia di Strumenti Per Gestire le Cuticole E Hangnails

Hangnails può essere molto doloroso.

Che cosa è questo?

Picking o mordere la pelle o cuticola che circonda l'unghia.

Hangnails di solito sono fatti di pelle essiccata. Anche se può sembrare piuttosto insignificante rispetto ad altri problemi di salute comuni, possono infettarsi e causare altri problemi gravi.

Il modo migliore per trattare con hangnails? Utilizzare le pinze per tagliare la cuticola (pelle morta) intorno le unghie.

La cuticola agisce come una barriera tra lo strato di pelle protetta dal tuo chiodo e germi, cercando di entrare dall'esterno. Eccessivo il taglio del cuticole rimuove la protezione.

La chiave è l'equilibrio di una routine settimanale con la cura per le unghie.

Come fai a sapere che cosa cercare nella scelta di strumenti per affrontare questo problema? Per gli uomini – gli strumenti che necessitano di una cuticola nipper e le forbici della cuticola.

 

1. Cuticola Nipper

Cuticola pinze sono destinati per rimuovere il tessuto morto e cuticola imperfezioni solo. Mai tagliare il tessuto vivente.

Cuticola pinze in genere hanno pinza tipo di maniglie e sono il più piccolo e più sottile di pinze in manicure set. Queste pinze devono essere sottili, perché una piccola lama è bisogno di tagliare piccoli hangnails o sfilacciato il tessuto intorno al chiodo.

Non utilizzare mai una cuticola nipper per qualcosa di diverso cuticola e hangnails.

Comprare la qualità utensili in acciaio. Acciaio per le pinze non è duro come quello di altri strumenti perché i bordi devono essere depositate a mano per l'affilatura. L'acciaio più morbido, non influisce sulle prestazioni, perché l'acciaio è temperato per aggiungere forza

  • Facile da tagliare le cuticole o hangnails strettamente senza danneggiare tessuto vivo
  • Si adatta in spazi ristretti
  • Ideale per artritici o dolorosa mani e grandi palme
  • Più facile trovare un buon paio di cuticola pinze di un buon paio di cuticola forbici

Tipi Di Cuticola Pinze

un. Standard

Il più forte tipo di cuticola nipper, questo strumento utilizza un palm grip. Questo grip usa tutta la mano per guidare l'attrezzo in modo che gli errori sono più difficili da fare. Questo strumento è ideale per chi soffre di artrite e sindrome del tunnel carpale o altri problemi che possono influenzare la loro presa.

b. Clipper Tipo

Questo strumento è simile a un chiodo clipper con manico pieghevole, ma se si prende uno sguardo da vicino al bordo di taglio – lama è chiaramente angolato e appuntito. Questo assicura un bel taglio pulito per cuticole e hangnails. Le piccole dimensioni significa che lo strumento è estremamente portatile e facile da trasportare ina tasca, e la familiarità di ritaglio azione garantisce la più piccola delle curve di apprendimento.

c. Tipi Speciali:

Per chi si trova pinzetta maniglie o a forbice gestisce più facile da usare, ci sono forbice tipo di pinze.

Che Cosa Cercare Quando Si Acquista Cuticola Pinze

1. Punto

Il punto di una cuticola nipper è la cosa più importante da cercare. Cuticola pinze devono avere finemente levigato, punti molto affilato.

Se lo strumento non è a punta, non tagliare il più vicino al tessuto vivente, come si deve, e si può essere lasciato con un brutto e fastidioso po ' deteriorato, pelle o pipita.

2. Gap

Come un chiodo nipper, cuticola pinze richiedono una mano depositata divario tra le lame. Tenere lo strumento fino alla luce e applicare una leggera pressione fino a quando appena chiuso. Cercare una linea sottile divario tra le lame. Ora lentamente stringere più saldamente. Che distanza deve a scomparire man mano che si aumenta la pressione.

3. Dimensione del bordo di taglio

Questo è per lo più una preferenza personale, ma anche per le piccole mani possono trovare un piccolo bordo più facile da usare. Il bordo di taglio, la mascella e la lunghezza, può essere ovunque da 3 mm (1/4 della mascella), 5 mm (mezza mascella), 7mm (3/4 mandibola) o di 9-10mm (piena mascella). Per la maggior parte delle mani, 5mm e una mezza mascella è perfetto.

4. Comune

La sovrapposizione di maniglie è chiamato giunto di giro, ed è resistente ma poco costoso. Quando una maniglia di fili attraverso l'acciaio delle altre maniglia, questo è chiamato una Casella di Comune e indica un livello molto più alto di artigianato. Simile a come incastri a coda di rondine indicare di qualità superiore con un pezzo di mobili, di una casella di comune indica un livello di strumento di qualità.

5. Primavera

Ogni cuticola nipper ha una molla di ri-aprire la pinza, quindi non hai bisogno di riposizionare lo strumento nel palmo della mano dopo ogni taglio. Double springs fornire il liscio e privo di attrito squeeze azione, e singole molle utilizzare attrito a premere contro la maniglia di fronte.

6. Assemblea

Cuticola pinze non deve essere rigida, ma che non dovrebbe presentare alcun tipo di “wiggle”. Sciolto lame in cuticola nipper significa che i bordi siano allineati e che rischio di danneggiare il tessuto cutaneo.

2. Le Forbici Della Cuticola

Le forbici della cuticola sono il più piccolo e il più sottile le forbici manicure set. Queste forbici devono essere finemente appuntito e sottile, perché una piccola lama è bisogno di tagliare piccoli hangnails o sfilacciato il tessuto intorno al chiodo. Non utilizzare mai una cuticola forbici per qualcosa di diverso cuticola e hangnails.

Tipi di Cuticola Forbici

un. Standard

Le forbici della cuticola può avere diritto o curvo lame. Lame curve sono più facili da ottenere in più strette e piccole aree intorno all'unghia. In genere solo la punta di un cuticola forbici è utilizzato.

b. Torre Del Punto Di

Extra stretto “torre del punto” forbici sono disponibili per l'portata di mano, che sono molto piccoli e angoli stretti.

Che Cosa Cercare Quando Si Acquista Le Forbici Della Cuticola

1. Punto

Le forbici della cuticola deve avere finemente levigato, molto tagliente e sottile punti. Se lo strumento non è finemente punta, non tagliare il più vicino al tessuto vivente, come si deve, e si può essere lasciato con un brutto e fastidioso po ' deteriorato, pelle o pipita.

2. Spigoli arrotondati

Alcuni strumenti sono di forma dopo l'assemblaggio e questo è un segno che i collegamenti sono stati presi. Guardare da vicino il gambo e la zona di giunzione. È troppo arrotondati? Sono le due metà troppo perfettamente abbinati e di forma? La forma e la finitura della vite perfettamente questo manico curvo?

3. Suono

Tenere la forbice vicino all'orecchio e ascoltare mentre si apre e si chiude. Correttamente predisposto forbice avrà un dolce, liscia, quasi melodico susurration suono. Il rumore non deve suono ghiaioso, l'autostop o ruvida.

4. Sentire

Forbici lame di scivolare sul piatto i lati. Se si attacca o si sente grindy, taglienti sono probabilmente tocca e questo significa che la forbice di tensione o curva di regolazione potrebbe non essere corretto. Forbice tensione non deve mai essere regolata a casa! Forbici che sono troppo larghi, mentre il taglio può piegare o strappare le unghie. Forbici che sono troppo stretti noioso in fretta perché le lame si usura come si macinare contro l'altro.

5. Lama

Ci sono segni di all'interno di rettifica dopo il montaggio? Aprire le forbici per la più ampia e guardare da vicino il tagliente. Prendere nota di quanto il tagliente si estende verso (o anche oltre) il comune. Un tagliente che non si estende a stretto contatto per il comune significa che lo strumento a terra dopo il montaggio. Questo è un chiaro indicatore di costruzione di scelta rapida.

6. Scioltezza

Tese correttamente le forbici hanno un qualche allentamento di loro quando sono completamente aperti oltre operativa la norma. Questo scioltezza scompare una volta che la forbice non è più su di aperto. Assicurarsi che le forbici non sono troppo larghi, tenendo una forbice loop in modo che la forbice verticale. Sollevare altre loop per il suo punto più alto e lasciarlo cadere. Ben realizzata forbici solo in prossimità del punto di taglio (il punto in cui la lama appartamenti iniziano a toccare), e nessun altro.

 

Come con qualsiasi governare pratiche per gli uomini – impostazione di un sistema che funziona a tuo favore.

Il mio governare pratica include un settimanale taglio delle unghie. Tenerli corti e utilizzare gli strumenti giusti.

© 2020 khilafah1924.org