Uomo Occhiali da sole: Una Recensione Onesta del Nemico Occhiali da sole

Uomo occhiali da sole – ho parlato molto qui sul RMRS.

Sappiamo che il giusto paio di Occhiali da sole non sono solo un pratico bardatura di un uomo arsenale, ma potenzialmente un elegante uno.

Oggi, però, stiamo facendo le cose un po ' diverse. Invece di una guida generale, stiamo rivedendo un marchio specifico di uomo occhiali da sole che, lanciato di recente.

Il nome del brand? Nemico Occhiali

Ora, la piena disclaimer: Questa azienda è stata avviata dal mio buon amico Aaron Marino. Per questo motivo, questa recensione non essere il più imparziale là fuori.

Tuttavia, io ancora fare del mio meglio per fornire una solida e corretta valutazione di questa nuova entrata in uomini occhiali.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Nemico Occhiali da sole Recensione (di Antonio Valutazione Onesta) Il Bene e il Male,

  1. I Materiali
  2. I Disegni
  3. Il Punto Di Prezzo
  4. Le Carenze
  5. Il Verdetto

Bene signori, cominciamo.

1. Nemico – Materiali Panoramica

Parliamo di materiali di prima. Un materiale comunemente utilizzato in qualità di occhiali in acetato.

Che cosa è questo? È un acetato di filamenti sintetici derivati da fibre vegetali. È grande per gli occhiali perché è naturalmente resistente e meno probabilità di causare irritazione alla pelle.

Non c'è dubbio che i materiali in ogni coppia di Nemici occhiali da sole sono di alta qualità. Fare clic qui per vederle.

Nemico degli uomini occhiali da sole sono orgogliosi della loro acetato, che si ottiene da un produttore chiamato Mazzucchelli 1849 in Italia.

In aggiunta a ciò, essi utilizzano l'acciaio inossidabile per le cerniere che li rendono più difficile in generale.

La cosa che davvero mi impressiona sono le lenti, che sono fatti con Zeiss. Questo materiale è di solito riservata per la massima qualità di telecamere e fornisce il 100% di UVB con una maggiore resistenza ai graffi.

I materiali? Il Check – lamentele qui.

 

2. I Disegni

Nemico degli uomini occhiali da sole sono disponibili in tre disegni a due colori (nero e tartaruga) ogni. Questo ammonta a un totale di sei scelte.

Andiamo attraverso di loro!

Nemico 1 Viandanti

Devo ammettere – viandanti non sono il mio stile abituale. Io non mi sento come posso tirarli fuori e raramente si adatta a me giusto. Questo non è il caso per il Nemico numero 1 dell'. Una perfetta vestibilità significa che sono diventati un aggiunta al mio rotazione. Misure, queste arrivano in 52 mm sull'obiettivo, 19 mm sul ponte del naso, e 145 mm lunghezza del tempio.

Questi viandanti adatta a me come non viandanti prima.

Nemico 2 Clubmasters

Il Nemico 2 sono essenzialmente classic Clubmaster occhiali da sole. La struttura è particolarmente importante per questi occhiali perché arrivano con più parti attaccate. Come ho gestito, ho notato che l'integrità è stata buona – non perdere le viti.

Il Nemico 2 della resa di una struttura solida, mi raccomando per qualsiasi uomo.

Ho anche notato che il naso pezzo usi del silicone di qualità che la tenne di scivolare lungo il mio naso. Se stai cercando per grande Clubmasters, questo è dove si può ottenere. Essi sono disponibili in misura 51 mm, lente, 18 mm su di un ponte e 145 mm, la lunghezza del tempio.

Nemico 3 Aviators

Gli aviatori sono tra i miei preferiti quando si tratta di uomini occhiali da sole. Hanno una storia che li contraddistingue, è stata progettata nel 1936 per piloti da caccia. Lentamente, hanno trovato la loro strada per il mercato civile come un fiocco di classici dell'abbigliamento maschile.

Il Nemico 3 Aviatori possono adattarsi a qualsiasi uomo forma del viso.

Di nuovo, Nemico esegue questo disegno bene in generale. Questo round design dispone di una cornice d'oro, un doppio ponte di frame, e molto leggero. Il risultato è un paio di occhiali da sole che ti fanno sentire come se si sta a malapena c'.

 

3. Il Punto Di Prezzo

Ciò che veramente mi soffia via di Aaron Marino gli occhiali è il costo, in particolare contro gli altri di fascia alta degli uomini occhiali da sole.

Nonostante la qualità, si può ottenere per $95!

E ' una cosa folle! Ma come fanno a confrontare con il mio marchio, Maui Jim?

Uomo occhiali da sole Nemici sono più di una partita per i vecchi marchi.

Maui sono tre volte più costoso rispetto Nemico – vendita al dettaglio a circa $300. Spesso si vantano i telai in titanio con Polarized2 tecnologia. Nonostante tutti questi fattori, signori, la qualità pura Nemico porta in tavola è uguale a quello di Maui – un vecchio e del brand!

Non fatemi neanche iniziato come sostengono contro i Ray ban – Nemico li supera su tutti i fronti.

 

4. Le Carenze

Bene signori, avete sentito parlare di me lodare il mio amico – la grande sorpresa, giusto? Ci crediate o no, tuttavia, vi è abbondanza di spazio per il miglioramento.

Parliamo del caso. Nemico occhiali da sole arriva in una bella custodia rigida – è semplicemente troppo grande. Se tenete i vostri occhiali, all'interno, si può sentire il loro rumore all'interno, anche con il panno di pulizia a soffocare esso. Si potrebbe fare con un 25% di riduzione nelle dimensioni.

Successivo, io voglio parlare di informazioni presenti sul sito. Se guardiamo i nomi come Maui Jim, abbiamo tutti i tipi di schemi che evidenziano le varie statistiche per ogni categoria. Mentre le tre misurazioni di base per le lenti, ridge, e il tempio sono utili, altre marche di approfondire ulteriormente la copertura della curva di base e altezza.

Anche se io amo il design per il Nemico caso, è troppo ingombrante.

Infine, voglio parlare con i bicchieri stessi. Certo, il prodotto è eccellente, ma io sono ancora leggermente inclinata verso il mio Maui Jims.

Perché? Semplicemente abbinare il mio stile. Il Nemico 3 per esempio, l'uso di lenti rotonde, ma io preferisco il mio Aviatori di essere un po ' più sottile.

La varietà è anche privo di rispetto per i Ray ban o Mau Jims. Un totale di sei è buona, ma si può iniziare a sentire noioso dopo un po'. Mi sarebbe piaciuto quegli Aviatori di essere in una cornice d'argento!

Un altro piccolo cruccio che ho è il marchio stesso. E ' un duro, nome, quindi ha bisogno di essere meglio rappresentati. Mi piacerebbe per loro di stampa “Nemico” sul frame!

 

5. Il Verdetto

Le mie lamentele sono principalmente basati su preferenze personali. Quando si arriva al nocciolo del prezzo e della qualità, Nemico Occhiali ottiene un 9/10 nel mio libro.

Li consiglio vivamente, signori. La sostanza sarai sempre per $95 non può essere sottovalutata.

 

Riassunto – il Nemico degli Uomini Occhiali da sole

  1. I Materiali
  2. I Disegni
  3. Il Punto Di Prezzo
  4. Le Carenze
  5. Il Verdetto

Nemico Occhiali da sole sono un nuovo fantastico brand dal mio buon amico Aaron Marino. Essi possono competere con i grandi marchi, quando si tratta di qualità. Con alcuni di fine-tuning e variazione di prodotti, li vedo a dominare il mercato!

© 2020 khilafah1924.org