È Bene Indossare Una Cravatta A Un Colloquio Di Lavoro?

Si dovrebbe indossare una cravatta a un colloquio di lavoro?

Questa è la domanda che è venuta in. Herman chiede,

“Io sono un Afro-Americano di sesso maschile che veste in modo nitido sul lavoro. C'è questo stereotipo che se indosso una cravatta a farfalla, sono classificate, o penso di essere classificato con la nation of Islam, o come circa questo, io sono un avvocato.

Papillon sono il più elegante pezzo di abbigliamento che posso pensare. Io li amo. Da quando ho imparato a legare, ho indossare loro tutto il tempo.

Io non penso nemmeno io, anche proprio la lunga legami più. Tuttavia, ultimamente, mi sono preoccupato che io non sono a farsi assumere come vado in interviste a causa del mio papillon. Sto overthinking questo?”

Herman è probabilmente andando a essere uno dei pochi ragazzi c'indossare una cravatta a farfalla. Sta cominciando a chiedersi: “Sono io a non ottenere assunto perché sto indossando la cravatta?”

La mia risposta a questo? Forse sì, ma lasciatemi spiegare.

Le persone possono scegliere di non assumere per milioni di motivi. Chi lo sa? A seconda di come molte interviste che si va, probabilmente c'è stato un gestore assumente, un non-professionista, che non assumerli a causa del papillon.

Tuttavia, la vera domanda è, è il tuo papillon male, come si sta andando e di applicare a più colloqui di lavoro al professionista aziende?

 

 

La mia risposta è “no”, perché...

1. Guardare l'economia. Penso che si sta cercando, possibilmente, a mettere la colpa su qualcosa perché sei un po ' frustrato che non stai ricevendo assunti ed è difficile là fuori.

Ho molti amici che sono al di fuori del lavoro e so quante interviste sono andati, come riprende molti hanno inviato e ricevuto nulla. E così, è — numero uno — l'economia.

2. Professionale, gestore assumente è stato addestrato a guardare oltre le apparenze, in modo che non importa se sei sportivo, una tasca quadrato o un papillon. Sono davvero lavorando per tener conto di questo.

Ora, essi non possono 100% di vanificare tutti gli effetti di una ben vestito signore che viene in contro qualcuno che è davvero sciatta, e non avete intenzione di ottenere un lavoro, perché voi siete i meglio vestiti. Forse, se si sta applicando per un lavoro come un modello, forse si sarebbe.

Il punto che sto facendo è che si sta andando in riunione con più persone per più interviste. Non riesco a vedere questo avere un effetto di tempo e di volta in volta.

La domanda è, che cosa sta causando l'effetto? Perché non farsi assumere?

Io non sono un career coach, quindi non posso darti la risposta. Probabilmente ti starai chiedendo, “devo continuare a indossare la cravatta a farfalla a interviste?” La mia risposta sarà “sì”, perché si sentono sicuri e suona come è diventato una parte di chi siete e il vostro stile personale.

Vuoi lavorare per una società che ha una politica di non assumere persone che indossano cravatte a farfalla?

Non so voi, ma io non credo di voler lavorare per una società che avrebbe che politica. Si tratta di vostra fiducia che lo indossa. È perfettamente appropriato. Sta andando per aiutarvi a stare fuori e non è una brutta cosa.

Se qualcuno è in disaccordo con me, andare avanti e mettere nei commenti. Soprattutto, vorrei sentire da altri gestori assumenti che mi ricorda la mia RMRS gruppo LinkedIn.

Nel RMRS gruppo LinkedIn, abbiamo parlato anche di questo e ho sentito da numerosi gestori assumenti che hanno detto – e abbiamo effettivamente parlato con tasca piazze – che non ha alcuna influenza.

Guardano le vostre qualifiche e che vogliono assumere il personale più qualificato persona che sta andando a riempire quella posizione e aiutare la loro azienda fare bene. Così, alla fine della giornata, questo è quello che sta andando ad essere alla ricerca di.

Herman, spero di continuare a indossare la cravatta a farfalla. Vi auguro la miglior fortuna.

/come-legare-un-bow-tie/

© 2020 khilafah1924.org