Cosa Indossare In TV | Vestirsi Per La Videocamera

Nonostante i progressi della moderna tecnologia a film, video camera guarda il mondo attraverso una molto limitata obiettivo.

Condizioni che i nostri occhi normalmente compensare sovraesposte o distorta da una videocamera sensori.

Se sai che stai andando ad essere video registrato, vale la pena lo sforzo di vestirsi in un modo che ti aiuta a cercare il vostro migliore.

Per farlo, utilizziamo alcuni buoni esempi da TV e film.

Barriere tecnologiche esistenti. Tra voi e il vostro pubblico è la fotocamera. Mentre ci sono stati miglioramenti nella trasmissione in digitale, la fotocamera distorce le immagini.

I colori e i modelli che vedete in persona, attraverso i tuoi occhi, sarà catturato in modo diverso attraverso le limitate capacità della lente della fotocamera. Quello che gli spettatori vedere non sarà esattamente la stessa persona.

Pertanto, un gentiluomo non dovrebbe pensare di vestirsi per un pubblico, ma piuttosto di medicazione per la fotocamera. Non posso sottolineare abbastanza, e che è il motivo per cui dico a voi in primo luogo. Pensare “fotocamera” e non come “persona”.

Utilizzando il Colore Corretto Abbigliamento Per l'Apparizione in TV

L'importanza di una corretta selezione del colore per un uomo di grande aiuto per lui, quando davanti alla telecamera. Dietro i colori, sono significati. Per esempio, il colore rosso nella cultura Occidentale significa che l'alimentazione e la passione. Questi sono utili tratti pur essendo nella parte anteriore della fotocamera.

Clicca sull'immagine sopra per visualizzare l'infografica – 18 Modi Per Legare Una Cravatta

Tuttavia, la vostra cravatta rossa può sembrare assertiva in persona, per la fotocamera, il rosso di sfiato, quando accanto a colori neutri, come il bianco, camicia o il vestito nero giacca). Il risultato sarà rendere il vostro viso un aspetto arrossato.

Colori Da Evitare

Immagini ad alto contrasto sono naturalmente più facile per i nostri nervi ottici per esporre correttamente per. Quando guardiamo le immagini in bianco e nero vediamo che le immagini sono a puro; né il bianco è troppo oscuro, né il nero troppo grigio. Una fotocamera non funziona come i nostri occhi possono.

Se il sensore della fotocamera è inondato con elevati valori del bianco, la fotocamera cercherà un valore medio di utilizzare come base di misurazione per ogni altro colore. Tuttavia, il bianco è luminoso e avendo il bianco come una base della forza di tutti gli altri colori per essere sottoesposta.

Quando il nero è il predominano valore, la fotocamera utilizza la più scuro scuro come base di tutti i successivi colori saranno esposti in relazione alla base. Che cosa significa questo? Questo significa che più la luce sarà necessario per compensare i valori del nero che si traduce in sovraesposizione di colori brillanti.

Infine, colori caldi come il rosso, il rosa, l'arancione, il giallo, il viola, il verde e non avrà mai in cerca del tuo meglio. Colori caldi hanno un effetto di sanguinamento che il sensore della fotocamera non è in grado di compensare.

L'unica volta che ho consigliato questi colori sono, quando un uomo si esibiscono dal vivo su un palco – poi riprese gioca in secondo piano rispetto alla percezione del visitatore.

Colori Da Utilizzare

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i migliori vestiti online.

Cool blues dai toni naturali, e pastelli. Blues fresco e tonalità naturali che si trovano nel centro del colore di valori di esposizione (considerando che in bianco e nero sono agli estremi).

Questo significa che il sensore della fotocamera avrà un tempo più facile esporre i valori si vede.

Notare la prossima volta che si sta guardando un discorso dalla Casa Bianca.

I colori scelti non sono casuali; blue tende non sono stati selezionati perché c'è stata una vendita; il presidente non è casuale mettere mano su un abito blu nel suo guardaroba.

Blu non è un caso. È stato dimostrato che il blu è un colore calmante.

Pastelli uso di leganti a basso contrasto e tono neutro. Questo dà pastelli ad un “sottomesso” di colore tono; né morbida né dura, pastelli sono facile sugli occhi e la fotocamera troppo!

Una luce blu, camicia accoppiato con un pastello cravatta e un tono naturale cappotto è forse la migliore combinazione per il vostro tempo davanti alla telecamera.

Un Corretto Modello Di Abbigliamento

Dettagli e modelli complicati rivelarsi po ' di problemi per i nostri occhi. Per la fotocamera, invece, Gessato, Controllare, a Spina di pesce, e con texture di tessuti di causare il caos per la fotocamera. Il risultato è quello che sembra il modello è il “nuoto”.

Questo è perché i dettagli di un abito a spina di pesce, per esempio, possono interferire con il sensore della fotocamera e produrrà più il modello che è fonte di distrazione e vertiginosa per lo spettatore. Solidi di lavoro migliori.

La Comprensione Di Riflessione E Luce Per Un Appropriato Abbigliamento Uomo

La maggior parte degli studi si basano su 3 o 4 o più fonti di luce posizionati a diverse angolazioni e altezze per esporre correttamente voi e il vostro ambiente. A causa di tutte le luci, oggetti metallici hanno la tendenza a riflettere la luce. È meglio evitare qualsiasi appariscente, collane, anelli, orecchini e spille o altri accessori.

Questi brillerà e distrarre lo spettatore. Inoltre, se si troveranno di fronte la telecamera su una base costante e si indossano occhiali da vista, quindi si desidera assicurarsi che i vostri occhiali da vista e lenti sono antiriflesso prova.

Cosa Indossare Quando Si sta Andando Ad Essere In TV?

Clicca sull'immagine sopra per acquistare i migliori vestiti online.

Prestare attenzione a ciò che ancore di notizie usura. Gente che riesce a rendere la loro vita davanti a un TELEVISORE videocamera sarà quasi sempre vestito in modo appropriato per la fotocamera.

Più spesso che no, questi uomini e queste donne hanno armadio professionisti dicendo loro cosa indossare.

Se si preferisce cercare un'altra icona da imitare, considera un uomo che si pensava di aver sharp dressed in un recente film – supponendo che il film non è stato situato a 100 anni fa, c'è una buona probabilità che l'attore indossa funziona bene sulla macchina fotografica.

Assicurarsi di abbinare il livello del vostro abbigliamento di formalità con l'occasione, siete invitati ad essere girato.

Se tutto il resto fallisce, pensa soft colori a tinta unita.

Il Comfort è molto importante. NON indossare tessuti pesanti come lana e flanella. Le luci sono calde e il linguaggio del corpo è importante quanto le parole pronunciate.

La sudorazione, la regolazione, la cambiata non è desiderabile, quando davanti alla telecamera; sembra, quindi, “traspirante” e “luce”.

Il cotone è traspirante e permette per il vostro corpo per irradiare il calore molto più efficacemente se vuoi indossare lana. Indossare un abito al meglio delle vostre capacità nel colore e modelli ho suggerito sopra.

Se si suda freddo come idraulico in estate, quindi prendere in considerazione solo indossando un abito camicia abbottonata fino, naturalmente) e di coordinamento cravatta. Anche se non così formale come indossare un vestito, un abito camicia e cravatta non essere fonte di distrazione, come un viso sudato.

Ehi, se Peter Jennings può andare vestito-di meno, allora così si può.

Suggerimento utile: con addosso solo una camicia mentre la sudorazione aumenterà notevolmente le probabilità di telecamera, mostrando il tuo sudato ascelle e i punti in cui il vostro perline di sudore in contatto con la camicia. Indossare una performance maglietta intima in un grigio chiaro o bianco. Queste magliette di lavoro per mantenere il corpo fresco e per assorbire il sudore.

Esempi Di Come Vestirsi Per La Fotocamera

1. Barack Obama – l'Ex Presidente degli Stati Uniti

Ciò che funziona bene: il Presidente Obama utilizza semplici solidi a suo vantaggio. Non ci sono modelli in grassetto o colori caldi. Un visualizzatore di trascorrere più tempo a guardare il suo volto (e ascoltare il suo messaggio) di fissare i suoi vestiti.

Che cosa non funziona bene: si Noti come il contrasto tra la sua camicia bianca, dark navy abito blu lava i dettagli? Se non la vedi, poi guarda i bordi del colletto della camicia.

Vedrete che non c'è quasi non definizione tra il collo e la camicia. Questo è perché la fotocamera ha avuto difficoltà nella misurazione fuori il suo abito scuro e brillante camicia.

Come si può utilizzare questo: In questo quadro, l'ex Presidente Obama ci dà una guida perfetta per approfittare di solidi. Sembra ben vestito e adatto per l'occasione. Vorrei suggerire di indossare un colore diverso, camicia, come un pastello blu, se accoppiato con un abito scuro.

2. Kirk Herbstreit – ESPN College Football Analista

Ciò che funziona bene: La luce blu del vestito ha meno contrasto del Presidente Obama in blu navy. Si noti la mancanza di washed out bianchi e un equilibrio generale tra tutti i colori. Il risultato è elegante e facile sugli occhi e la fotocamera metro.

Che cosa non funziona bene: Kirk faccia abbronzata e il suo rosso e rosa, cravatta a righe, non è una combinazione vincente. Una cravatta blu sarebbe abbassare l'intensità dell'esposizione della sua carnagione.

Come si può utilizzare questo: Herbstreit vestito è un buon esempio della potenza di una luce blu del vestito. Se si dispone di un abito come questo, quindi prendere in considerazione di usarlo la prossima volta che si sta per essere girato. Basta ricordare colori caldi come il rosso e il rosa non sono suggeriti.

3. Al Roker – Emittente Televisiva

Ciò che funziona bene: Al Roker utilizza toni naturali a suo vantaggio. Il tan vestito, pastello blu, camicia e set di legame sono facile per la macchina fotografica per catturare. Come risultato, egli sembra ben vestito e i suoi vestiti non essere fonte di distrazione.

Che cosa non funziona bene: L'unico alcuno scrupolo ho potuto vedere derivanti è la texture della tuta. L'abito potrebbe produrre un effetto moiré.

Come si può utilizzare questo: Imparare da questa immagine. Toni naturali e pastello sono la combinazione perfetta per portare fuori il meglio di voi quando si è davanti a una telecamera. Essere attenti con tuta modelli di indossare un abito che è più solida in tessuto di questo e la fotocamera dovrebbe avere problemi di radiodiffusione voi.

Esempi Di Come NON vestirsi Per La Fotocamera

1. Steve Ansioso – FOX News

Ciò che funziona bene: è difficile darti qualcosa che funziona bene in questa foto, scusate Steve!

Che cosa non funziona bene: Steve Eagar viola la comprensione di base di come vestirsi per la fotocamera. Il suo audace vestito è molto fastidioso e richiama l'attenzione da lui e le problematiche che sta parlando. Cosa guardi per primo? Probabilmente il suo seme. Il suo vestito è troppo alto contrasto e lavora contro di lui ed i problemi che si sta cercando di portare alla luce.

Come si può utilizzare questo: Questo è un buon esempio di come non presentarsi per la fotocamera. In grassetto gessati su un abito scuro con un colore brillante pareggio lava fuori la sua camicia e il viso.

Come risultato, il suo volto è essenzialmente “fluttuanti”, a causa di una mancanza di set di colori e modelli. Steve difesa – ha una forte credenza, non solo per la fotocamera!

2. Don Cherry (a destra) – Italiano

Ciò che funziona bene: Don Cherry è noto per la sua stravagante personalità e il suo abbigliamento lo dimostra. È impossibile avvocato utilizzo di Ciliegio come fonte di ispirazione per il condimento per la fotocamera.

Ma dobbiamo dargli un po ' di credito. Don Cherry in questa immagine utilizza i soft blu pastello; purtroppo, il blu morbidi pastelli non sono utilizzati in una cravatta o una camicia, ma il suo vestito.

Che cosa non funziona bene: L'abito è troppo audace, troppo poco ortodossi per essere considerati per qualsiasi serio sulla fotocamera in tempo per la media gentiluomo. Don Cherry intenzionalmente ignora tutti i principi di base di come vestirsi per la fotocamera; io non suggerisco di fare lo stesso.

Come si può utilizzare questo: Questo è l'esempio per eccellenza di come non vestito. Si vuole essere presi sul serio e consegnare il vostro messaggio con forza e autorità. Questo è un esempio che dovrebbe dirvi l'importanza dei principi (colore e modello) di una corretta sulla fotocamera maschile.

L'ultima parola Su di Medicazione Per La Telecamera

Ho utilizzato il suddetto uomini chiari esempi di come e come non abito; nella vita reale si possono avere poco tempo per preparare un'intervista per la TV o essere limitato dal budget durante le riprese di una serie di video e in grado di acquistare l'abito che meglio si integra.

In questo caso, fai quello che puoi con quello che hai e lavorare con la troupe per ridurre al minimo le distrazioni provocate dall'abbigliamento migliore per conoscere e risolvere di essere ignaro di una distrazione.

Ora, ottenere riprese!

Vuoi essere il miglior uomo vestito in camera?

Abbiamo ottenuto 5 consigli per voi in questo articolo – Essere L'Uomo Meglio Vestito In Camera | Abito più Nitida Rispetto ai Vostri Amici

© 2020 khilafah1924.org