Scarpe Di Cuoio & Come Riparare | Che Cosa Cercare In Una Scarpa Di Cuoio & Come Proteggerli

Un paio di scarpe di pelle è il fondamento di un uomo ensemble. Essi sono ciò che un look di appoggio, per così dire.

Le scarpe sono probabilmente i più costosi articolo sulla vostra persona accanto la vostra fascia di nozze. Detto questo, queste scarpe incontra il vostro investimento e il ritorno per molti anni, cercando taglienti.

La ricerca di un grande paio di scarpe di pelle può essere un compito o un'occasione per sfoggiare. Come un adolescente con quello che ho pensato è stata impeccabile gusto, vorrei cricchetto una bolletta enorme su aste online per calzature.

Molte di queste scarpe sono rovinato a causa della mia mancanza di manutenzione. Ho imparato molto da allora, ora che le scarpe nel mio armadio sono durati anni non stagioni.

L'usura di uso quotidiano e l'occasionale passaggio sul blue suede è inevitabile, ma l'utilizzo di pochi e semplici metodi di cura per le scarpe di cuoio, devono mantenere le scarpe guardando grande attraverso la pioggia o con il sole.

Scarpe In Pelle Di Riparazione

E ' davvero la pena di conoscere il calzolaio o del calzolaio. Qui a Madison, ho detto a tutti con un orecchio il prestito e scarpe per la correzione di Franco calzolaio.

Ha conquistato il locale mercato di riparazione di scarpe con il suo know-how e la capacità di risolvere il più triste guardando le scarpe di cuoio, si può buttare a lui. Il giustamente intitolato a Franco di Riparazione di Scarpe è 1213 Regent Street a Madison, WI.

Vorremmo anche ringraziare Paolo Herwaldt per il suo aiuto in questo articolo – è una terza generazione di calzolai che possiede di Riparazione di Scarpe Più in Green Bay, WI. Paolo esegue la riparazione di scarpe via mail ad un prezzo equo – altamente raccomandato per quelli di voi che non hanno accesso a un calzolaio.

Impermealizzante Scarpe Nuove

Si potrebbe chiedere, ‘non Sono le mie scarpe già resistente alle intemperie?'

Sì, in pelle, le scarpe sono già resistente alle intemperie quando si prima di indossarle. Se un nuovo paio di scarpe è venuto con un disclaimer, si direbbe che il primo turno in impermealizzante e il prossimo turno è fino a voi.

Confrontare il primo impermealizzante per strato di cera su una macchina nuova. È solo andare per un look sexy per così tanto tempo dopo si tira fuori lotto fino a quando non si mette sul vostro cappotto quando necessario. Si potrebbe anche chiedere Come sono le mie scarpe di cuoio effettuata mediante l'acqua?'

Acqua e distruggere l'elasticità della scarpa in pelle. Rottura nella scarpa, è auspicabile stampo alla forma del tuo piede, ma l'acqua deforma la forma della scarpa in modo indesiderato.

 

Calzature in pelle per gli uomini può gestire decine di migliaia di flessioni. Una persistente umidi e secchi scarpa dura solo una frazione di questi usi. La pelle è nulla, ma la pelle di animale (più spesso di bovini o cavalli) che si compone di grassi e proteine può solo conservare una quantità di umidità dopo essere stato curato e abbronzato.

Le fibre che si incrociano a vicenda nel corion, o nascondere, dare in pelle la propria forza, ma sono anche molto sensibili essiccazione e screpolature se non trattata con cura. Mi raccomando, che è la condizione della vostra pelle calzature assicura una pelle mantiene il giusto livello di umidità per evitare fessurazioni. Due marche che ho usato e sostenere sono in Pelle Miele e Chamberlain, in pelle, condizionatore.

La Tutela Di Nuove Scarpe Contro Di Sale

Camminare per una città del Midwest nella fanghiglia mesi invernali sarà sicuramente esporre la pelle del proprietario di scarpe per la strada sale.

Per gli altri in climi più caldi, scarpe sono minacciati da meno pericoli come il sabbia e calce. Come il sale, questi possono essere difficili prematuramente di portare fuori la vostra pelle, ma sono meno difficili da rimuovere una volta che permeano o sfregamento della pelle stessa. Se lasciato non trattato, sale di scolorire e indebolire la fine della scarpa.

Anche questo è qualcosa da tenere a mente se l'acquisto di una seconda coppia a causa della natura del set-in sale macchia. Un sottile strato di cera di lucido per scarpe in pelle e questi elementi dannosi potrebbe essere la differenza tra un minuto a secco contro un costoso viaggio di calzolaio.

Io la maggior parte consiglia di pelle di cera d'api per la protezione e l'impermeabilizzazione a causa della sua capacità di coprire tutti i toni dei colori non è così nociva come Kiwi polacco e altri marchi leader. Tuttavia niente è meglio di niente, quando si tratta con fango e nella neve.

Nota: l'utilizzo di un semplice panno umido non rimuovere completamente il sale anello dalla punta della scarpa dopo che si è asciugato.

Possedere un costoso scarpe in pelle è leggermente impegnativo. Essere consapevoli di come spesso scarpe bagnate poi asciugare fuori, o siano esposti alcali, acidi e sali che possono erodere la scarpa e il vostro hard-guadagnato scarpa di bilancio.

Riparazione Di Scarpe Di Cuoio Sul Proprio

Clicca sull'immagine sopra per acquistare questo lustrascarpe kit.

Si potrebbe avere l'impulso di uscire e comprare una rapida correzione. L'intera idea di mantenere le scarpe non è l'aggiunta al mucchio di scarpe spese.

Nessuna quantità di smalto o di “impermeabilizzanti” a spruzzo sta per tenere fuori l'acqua se si continua a camminare sotto la pioggia. Tuttavia, avrete bisogno di alcuni comprato al supermercato implementa nel mantenere le scarpe guardando bene da anni.

Il singolo di utilizzare prodotti che sono sul mercato oggi (uso scarpa lucida con applicatori, brillare salviette, etc.) sono, in definitiva, più costosi e meno efficaci nel lungo periodo.

Mio padre usa ancora un vecchio assicella di pulizia di scarpe kit contenente i lucidi e spazzole di setola. Una spazzola di setola, uno straccio, e uno o due barattoli di neutro e colorato, il marchio di fiducia del polacco è il posto migliore per iniziare.

Selezionare Un'Impermeabilizzazione Composto

C'è un sacco di dibattito sul tema che impermeabilizzazione composto è più efficace. Proprio come gli altri prodotti di consumo, c'è un vasto mercato di scarpa composti là fuori a prendere in considerazione.

Ma non tutti questi prodotti di cura della scarpa sezione sono solo lucidi; molti prodotti hanno migliorato le formule per specifici tipi di calzature.

A base di cera Lucida

A differenza di scarpe paste e creme, che sono progettati più per nutrire la pelle, a base di cera lucida di creare una lucentezza e facendo in modo di creare un superficiale strato protettivo che può fornire luce resistenza all'acqua e al sale. Produttori come Lincoln a fare un buon prodotto, insieme con Altri che fornisce anche loro polacco in una vasta gamma di colori. La chiave per questo tipo di protezione è coerente applicazione dopo ogni pochi indossa, o ogni usura se il clima è particolarmente umido. Questa è la più alta di manutenzione approccio.

Specialità Impermeabile Composti

 

Clicca sull'immagine qui sopra per l'acquisto di Chamberlain in Pelle di Latte

Chamberlain Acqua Protectant, Obenauf del Cuoio Pesanti Conservante e Sno-Tenuta Meteo Protectant sono solo tre esempi di impermeabilizzazione composti il cui scopo principale è la protezione. Fanno un lavoro solido quando applicato correttamente e avere una maggiore attaccare periodo di lucidi, perché è un industriale-prodotto di qualità.

A differenza dei suddetti composti, questi protettori non creare un lustro, ma piuttosto per sigillare l'umidità; come tali, essi possono avere bisogno di essere utilizzato in combinazione con una polacca, una volta che il sigillo è stato impostato. Se si dispone di combinare un protectant con un polacco, assicurarsi di che seguire i passi da 2 a stretto contatto.

Spray Impermeabilizzante Composti

Di tutte le tecniche di impermeabilizzazione, questo riceve la maggior quantità di flack. Comune di argomenti che non permette alla pelle di respirare e che, se il composto contiene silicone si secca la pelle. La mia posizione è che se la facilità d'uso è la vostra preoccupazione, quindi è molto meglio usare uno spray impermeabilizzante di niente.

Aziende come Meltonian fare un acqua-e-la macchia di protezione che è sicuro da usare su pelle e camoscio, asciutta e pronta in 30 minuti. Questi spray impermeabilizzante deve essere usato liberamente, in quanto perdono la loro efficacia dopo pochi indossa. Essi non sono destinati a penetrare la pelle, ma piuttosto di fornire una protezione smalto.

Test E Preparare Per L'Impermeabilizzazione Di

Il prossimo passo è fondamentale per qualsiasi scarpa che non è nero. Questo processo è destinato a mantenere l'aspetto originale della scarpa, e non si vuole erroneamente scolorire la scarpa. Se non l'hai già fatto, rimuovere i lacci e pulire bene la scarpa con un pennello e straccio per rimuovere lo sporco. Essere avvertiti di non assumere la corrispondenza di colore garanzia del produttore terrà fino. Non vuole essere un'eccezione alla regola.

Scegliere una discreta parte della scarpa, come il lato della scarpa linguetta sotto i lacci, e applicare una piccola quantità per vedere come reagisce. Dopo che si è più sicuri, spostarsi in una zona come il posteriore, all'interno della scarpa e prova di nuovo. Ricordate, la tech-ed regola si applica qui: test due volte, quindi si può fare il lavoro giusto una volta.

Applicare Il Protettore

L'unica differenza nell'applicazione di un residuo impermeabile contro un luminoso composto è la distribuzione del prodotto sulla scarpa. Quando brillano le scarpe che si possono avvistare brillare in occasione – quando l'impermeabilizzazione è necessario per garantire una tenuta stagna barriera è formata o l'intero processo è per nulla.

Durevole Scarpe da Uomo Suggerimenti

Specialità Calzature

Ci sono molte aziende che fanno solido calzature utilizzando materiali resistenti all'acqua come gortex, pelli sintetiche e antiscivolo suola in gomma. Anche se non sono sullo stesso piano superiore, finali scarpe da uomo e non offrono la stessa protezione come galosce, il loro design elegante e le intemperie durata li rendono uno dei preferiti tra uomini pratici.

Un esempio è l'ECCO di Berlino GTX. La sua grande esclusiva e aprire cucita design renderla meno dressy scarpe di un classico oxford. Ma quando si tratta di non dover preoccuparsi per la pioggia o la neve e per l'uomo che non vuole essere disturbato con più paia di scarpe, un fiocco.

Stivali

Dall'escursionismo al lavoro, stivali sono fatti per essere più dura e sono una grande scelta per le intemperie, grazie alla loro altezza e la capacità di proteggere le caviglie. Purtroppo sono limitato nella scelta di capi di abbigliamento che possono essere indossati con, qualsiasi cosa dressier di strano pantaloni estende i propri confini.

Anche se il vestito di avvio ha una gamma più ampia e può essere indossato con una mens suit, fornisce una protezione inferiore rispetto al suo brawnier fratelli. A causa della sua più sottile del sole e più piccolo tacco avrai meno di liquidazione quando l'attraversamento di pozzanghere e così vestito stivali devono essere indossati con la stessa cura come abito scarpe.

Con tutto ciò che viene detto, tutti gli stivali devono essere trattati regolarmente con un prodotto composto, a seconda dei portatori ambiente e la frequenza di usura.

Galosce

 

Galosce sono scarpe di gomma che scivolare su scarpe e proteggerli dalle intemperie. Galosce sono una buona scelta perché, perché ora sono elegante e facilmente incorporati con dressier armadi. Il termine comprende sia over-scarpe e oltre-stivali, con la differenza dell'importo della copertura di tutto il calzaturiero.

Con una storia di servire gli uomini (e le donne) per oltre 100 anni, hanno perfezionato l'arte di mantenere l'indossatore asciutto completamente incapsulando i piedi e come un ulteriore bonus spesso forniscono un'eccellente trazione. Il loro svantaggio è che la misura adeguata è assolutamente necessario.

Un buon paio di galosce possono variare nel prezzo da $20 a ben più di $150, con la differenza di durata e stile anche se molto solida coppia per uso occasionale può essere trovato per meno di $30. Aziende come Nuotare offrire una vasta gamma di elegante e durevole galosce online. Per il signore che cammina in tutte le condizioni atmosferiche, un robusto paio di galosce può rivelarsi prezioso.

 

Come Asciugare Scarpe Bagnate

In chiusura di questo articolo, voglio parlare dell'inevitabile domanda di cosa fare quando il tuo di scarpe bagnate. Nonostante tutti i vostri pianificazione, sei destinato a ottenere catturati sotto la pioggia una volta!

Stoppino via l'acqua, oppure utilizzare un panno asciutto o un tovagliolo di se disponibile a pulire l'acqua. Tirare l'umidità all'interno della scarpa. Questo può essere fatto con carta di giornale o un piccolo asciugamano asciutto. La chiave è quello di disegnare l'umidità verso l'esterno, in modo che ogni ora o in modo da sostituire la carta umida con carta a secco. A seconda dell'estensione dell'ammollo, questo potrebbe richiedere da due ore a due giorni.

Nonostante quello che si potrebbe pensare, lasciando le scarpe accanto ad una fonte di calore solo rende il problema peggiore. Lasciarli asciugare lentamente a temperatura ambiente. Se il calore li provoca l'umidità lasciare troppo in fretta e di aumentare notevolmente la possibilità che la pelle di cracking. Incrinato pelle non può essere riparato.

Una volta che le scarpe di apparire secca e non più l'umidità viene tirato fuori dalla scarpa, pulito e condizione della pelle con un balsamo o crema e, infine, polacco, come al solito.

 

 

© 2020 khilafah1924.org