Un Uomo Guida di Indossare Anelli | Come Acquistare Un Anello di Video

La maggior parte degli uomini probabilmente solo indossare un anello nella loro vita adulta: la band di nozze.

Un altro, più piccolo gruppo di uomini di indossare uno dedicato anello di significato personale per gran parte della loro vita: un anello di classe, una famiglia di tenuta, o un emblema Massonico, forse.

Oltre a questo, essi, troppo, bastone per la band di nozze.

Solo una piccola percentuale di uomini potrà mai indossare anelli decorativi, come gli adulti.

Ma come si scopre, che la minoranza potrebbe essere su qualcosa.

Uomini Anelli: Sì o No?

Nella misura in cui non c'è alcun argomento qui, si può stare certi — sì, gli uomini possono indossare anelli, se vogliono.

Un sacco di moderni stili di gioielli non può essere per la maggior parte degli uomini i gusti, ma non c'è niente di intrinsecamente problematica circa l'oggetto stesso.

Gli anelli sono stati sia il maschile e il femminile (e di genere neutro, per quella materia) per praticamente tutta la storia umana.

 

I due principali argomenti presenti quando si criticano gli uomini anelli sono generalmente

a) che è troppo femminile, o

b) che è troppo appariscente.

Sia di quelli, in ogni caso, quando sono vere, sono problemi con il design dell'anello in questione, non con la presenza di un anello a tutti.

Per una rapida panoramica di questo articolo da uomo anelli – guarda il video qui:

C'è solo una realtà significativa obiezione di anelli a uomini come di un concetto più ampio, e che è un vecchio e classe di base di uno: molto tradizionale, gli uomini di ricchezza, soprattutto Inglesi e Europei nobili e reali, sono una tranquilla tradizione che gli uomini semplicemente non indossare decorativi gioielli. Questo si estende anche agli orologi (che hanno le persone per dire loro il tempo, nelle rare occasioni che hanno bisogno di sapere) e le bande di nozze (che sono solo indossati dalla donna più alta società, matrimoni).

Quindi, se state progettando sul piano cottura-knobbing con duchi e duchesse, forse saltare gli anelli. Per il resto, è una valida opzione, quindi, continuate a leggere per saperne di più sulle specifiche di stile!

 

Funzioni di Anelli

Alcuni anelli sono più simbolismo di altri. In generale si può rompere gli anelli in quelli che servono una funzione puramente decorativa, quelli che inviare un particolare messaggio culturale, e in betweeners che fare entrambe le cose contemporaneamente:

 

Culturale e Religiosa Anelli

Non ci sono importanti religioni del mondo, che prevede espressamente l'obbligo di indossare anelli, ma molti lo fanno incoraggiare specifici ruoli e relazioni.

Il Western banda di nozze è l'esempio più comune per la maggior parte di noi: non è esplicitamente richiesto dalla tradizione Cristiana, ma nel tempo si è evoluto in un culturale aspettativa con un sacco di simbolismo è sufficiente che la scelta di andare senza è qualcosa che la gente noterà e considerare insolita, almeno in America.

Nella maggior parte dei casi, questi tendono ad essere semplici nastri o il coinvolgimento di un specifico emblema o stemma. Nella misura in cui ci sono le personali scelte di stile, le scelte sono limitate alla dimensione e materiale.

Detto questo, si può lavorare questi il vostro stile personale — uomini sposati con bande oro, per esempio, spesso tendono ad accessoriare con altri elementi in oro (fibbie, ecc.) in modo che ci sia una naturale corrispondenza in tutti i loro oggetti di metallo.

Se stai facendo un audace, aggressivo istruzione religiosa o culturale ring come una banda di nozze, è un po ' di cattivo gusto. Mantenere questi semplici (ma di qualità), e guardare ad altri gioielli per le vostre affermazioni personali.

 

Affiliazione Anelli

Gli anelli sono stati utilizzati per indicare l'appartenenza a gruppi e famiglie per migliaia di anni.

In questi giorni, gli esempi più comuni sono fraterna, anelli, anelli di classe, e, occasionalmente, stemma di famiglia, insieme con altre cose di quella natura. Alcuni veterani che possono anche indossare un anello che denota il loro ramo di servizio, o anche un programma specifico all'interno del loro ramo (Naval Academy di West Point, Air Force Academy, Merchant Marine Academy).

Questi sono di tipo culturale, in quanto la visualizzazione di un determinato credo o appartenenza, ma tendono anche ad essere decorativi. Come risultato, le bande e i disegni sono più grandi, e per i dettagli più accattivante, che in una banda di nozze.

Ci sono parecchi disegni qui: l'unico, grande, colorato pietra al centro, circondato da un testo o di pietre più piccole, è popolare tra la classe di anelli, mentre uno scudo o simili crest in rilievo o incisa in metallo è spesso visto su fraterna e anelli di famiglia.

La maggior parte dei ragazzi indossare questi con il desiderio che hanno di essere notato e commentato su. In realtà è un funzionale apriporta per gli uomini in alcuni settori — più di una compravendita iniziato tra due ragazzi con la stessa scuola anello.

Quindi, se si vuole fare uno di questi in stile tradizionale, pensare in grande, grassetto, e di grosso: di solito si colore del metallo, magari con un colore di pietra o di una pietra colorata e più piccoli di quelli neutri come diamanti incastonati intorno ad esso. Non sono necessariamente destinate a stupire con la loro arte o di artigianato, basta afferrare l'occhio e fare una dichiarazione.

 

Anelli Di Famiglia

Abbiamo toccato brevemente su stemmi di famiglia di cui sopra, nella sezione “affiliazione anelli”, ma la maggior parte degli uomini che indossano un anello di famiglia, allegare un po ' più di importanza rispetto a che.

Anelli di famiglia non deve essere necessariamente un unico scudo, stemma, o simili emblema di un solid ring, anche se molti sono.

Piuttosto, lo scopo di un anello di famiglia, è semplicemente per ricordare a chi lo indossa di qualcosa di speciale e unico per la sua famiglia e la sua storia. Potrebbe essere un anello di qualsiasi stile che un caro antenato indossato (anelli acquistato all'estero da parte di soldati, spesso scendere con la famiglia in questo modo), oppure potrebbe essere fatto da un certo metallo o in una certa forma che ha significato personale.

Non è molto importante se il ragionamento dietro l'anello di famiglia, è ovvio, per gli estranei, anche se può aiutare. Fuori il restante regalità e nobiltà d'Europa, nessuno è in grado di riconoscere un altro stemma della famiglia a colpo d'occhio.

L'unica cosa che un anello di famiglia, ha bisogno di fare è darvi una connessione con la vostra famiglia. Se si sente che fa, che per la vostra soddisfazione, andare avanti e indossare — ed essere pronti a spiegare, se necessario, soprattutto in caso di particolari anelli.

Non c'è niente di sbagliato con che indossa un mercato gingillo tuo nonno preso mentre era di stanza all'estero durante la seconda GUERRA mondiale, anche se non ha l'aspetto di un uomo anello del genere. Ma probabilmente si sta andando ad avere per giustificare di volta in volta, soprattutto quando sei vestita bene.

Se siete davvero preoccupati per l'appropriatezza di un anello di famiglia, ma non voglio andare senza di essa, investire in un lungo, sottile catena e indossare intorno al collo, sotto la tua camicia.

 

L'arte e il Design Anelli

Questi sono il minimo comune tipo di anelli visto a uomini, e spesso più efficace scelta per un uomo che vuole un accessorio unico.

Ci vuole un certo grado di libertà di indossare un anello senza un “scusa.” E perché la selezione è di gran lunga più limitato per gli uomini che per le donne, si può prendere un po ' per trovare qualcosa che soddisfa il vostro stile personale, cade all'interno della vostra fascia di prezzo, ed è ben fatta e da una fonte attendibile.

Se è possibile ottenere passato che, tuttavia, hai molta più libertà di scelta puramente di stile-oriented anello che fare con qualcosa che ha a inviare uno specifico messaggio culturale.

Un'arte/design anello può sembrare qualcosa e dire tutto quello che vuoi. Che consente di scegliere gli elementi che funzionano perfettamente con il vostro guardaroba, o anche con un singolo e specifico vestito che avete in mente.

I ragazzi che stanno iniziando a giocare con l'idea di indossare un anello probabilmente farebbe bene a iniziare con qualcosa di relativamente semplice: una spessa fascia in metallo con incisione circolare o intarsio, per esempio, in assenza di specifiche gioielli o ornamenti o forme esotiche.

Questo non per dire che non è possibile saltare direttamente alla screaming eagle, stringendo un cranio tracciato in diamanti, naturalmente. Ma un anello decorativo in mano ad un uomo è una dichiarazione in grassetto sulla propria. Non devi esagerare.

Come Un Uomo Dovrebbe Comprare un Anello

Se non hai mai acquistato gioielli di metallo per te prima, le opzioni possono ottenere un po ' intimidatorio.

Cercare di rompere tutto giù dalla categoria: pensare il tipo di anello che si desidera, poi, circa le dimensioni, i materiali, e infine il prezzo.

Le probabilità sono buone che sta andando a prendere un paio tenta di trovare qualcosa che soddisfa il vostro gusto in tutte queste categorie. Va bene — prendete il vostro tempo. Si sta andando a mettere un pezzo decente di denaro, non si vuole fare questo fino a quando si acquista qualcosa che è assolutamente e senza riserve volete sul vostro dito.

 

Passo 1: Scegliere il Tipo di Anello che Si Desidera

Prima di iniziare a guardare le opzioni di conoscere il generale ruolo stilistico si desidera un anello di riempimento.

Siete alla ricerca di qualcosa di grande, grosso e ricco guardare? Qualcosa di duro e macho e drammatica? Sottilmente sobria?

C'è un ruolo nel vostro guardaroba per tutti coloro che, ma è necessario essere realistici circa le vostre aspettative — non avete intenzione di acquistare un anello che va con tutti i vostri abiti, a meno che non si dispone di un incredibilmente monotono stile personale.

Pensare a quello che sarà abbastanza flessibile da andare con il massimo numero possibile di generali, giorno per giorno abiti. Un dolce davvero l'anello che sembra incredibile con il vestito migliore è solo un buon investimento se si indossa il tuo abito regolarmente. Altrimenti, è solo un fermacarte costoso per la maggior parte dell'anno.

Scegliere il ruolo che più desidera di riempimento e iniziare con l'anello. È possibile aggiungere altri utenti alla raccolta nel corso degli anni.

 

Passo 2: selezionare il Formato dell'Anello che Si Desidera

La dimensione del vostro anello significa due cose differenti: la banda dimensioni, che sta per influenzare che le dita si adatta perfettamente, e la sezione trasversale larghezza dell'anello, che colpisce come “grosso” sembra sulla vostra mano.

La banda dimensioni è facile qualsiasi gioielliere store sarà felice di misurare le dita per voi, quindi tutto quello che dovete sapere è che il dito che si desidera decorare con un anello. (Tutti sono in gioco — mignolo e medio sono le scelte più comuni per anelli decorativi, ma si può anche andare con un pollice anello, se sei intelligente circa le vostre scelte di stile).

Se siete di shopping on-line, è possibile trovare stampare i nastri di misurazione, o guide su come misurare il dito con una stringa. Basta assicurarsi di seguire le linee guida chiaramente esattamente quale parte del vostro dito per misurare, e avere un amico o un membro della famiglia a prendere il loro misurazione (senza guardare i numeri) come un cieco cross-check. Non voglio avere a che fare con ottenere bande regolata. È possibile, ma è costoso.

Quanto lo spessore dell'anello, si tratta soprattutto di una scelta artistica (ci potrebbero essere anche alcuni aspetti pratici per gli uomini con molto corta, piccola giuntato a dita, ma in genere non avete intenzione di essere l'acquisto di qualcosa di così ampia che impedisce una joint dalla flessione).

Più ampia anelli con una lunga sezione sono generalmente percepiti come più “virile”, ma portato all'estremo si guarda come si sta cercando di mostrare. In generale, si vuole almeno un millimetro o due tra il bordo superiore dell'anello e la nocca di sopra di esso. Una volta che siete all'interno di tale finestra, è solo una questione di se si desidera una grande, robusto anello o una sottile, sottile.

 

Passo 3: Scegli i Materiali – Una Panoramica di Anello di Metalli

Questo può diventare complicato.

In più basic anelli (come, ad esempio, una banda di nozze) si sta raccogliendo un metallo, che comprende l'intero anello. E che è ancora un sacco di opzioni!

Oro

Il grande nonno di tutti i gioielli – il costruttore di imperi – l'oro è la prima e l'ultima parola nella mente di molte persone.

In questi giorni è solo una delle molte buone opzioni, ma non si può negare il suo potere culturale.

I gioiellieri in genere vendere oro in tre tonalità: oro, oro bianco e oro rosa. Puro oro giallo, oro bianco è legato con un metallo bianco, come il nichel o il manganese per dare un tono argento, rosa e freddo è in lega con il rame per una sfumatura rossastra.

Gioielli d'oro sarà venduto con una carati del valore (a volte con errori di ortografia come caratura, che tecnicamente è la misura standard per la gemma di massa). Carati purezza (k) è misurata come 24 volte la massa di oro puro in metallo diviso per la massa totale del metallo.

In sostanza, se leggi il numero che precede il simbolo k e dividerlo per il 24, che vi darà la percentuale di metallo puro, puro oro.

24k oro, quindi, è puro, 100% di oro in più (o, più tecnicamente, circa il 99,9% di oro o superiore, dal momento che anche i più severi standard di consentire un po ' di adulterazione).

18k oro, d'altra parte, è solo circa il 75% d'oro, mescolato con il 25% di altri metalli, dal momento 18/24 = 0.75.

Le ragioni per l'imbarazzante la matematica storico, lungo, e in gran parte irrilevante per la maggior parte degli uomini. Quello che dovete sapere è: 24k è oro puro, e da lì in giù diventa sempre meno pura.

I vantaggi di oro puro sono, in nessun ordine particolare, che costa di più, pesa di più, e che è molto meno probabile che contengono un allergene metalli come il nichel. Esteticamente, è facile fare anche un 50/50 lega (12k oro) aspetto la roba reale sul livello di superficie.

 

Argento

Ampiamente conosciuto come una alternativa più economica per l'oro, gioielli in argento che può effettivamente costare di più, a seconda della qualità dell'argento e oro in questione.

Argento lucido e brillante, e, ovviamente, silver-tone.

Argento Sterling, comunemente usato in gioielleria, argento, di almeno 925 finezza, il che significa che è il 92,5% di argento dal peso. Il rame è il più comune ingrediente per la lega, che aggiunge forza all'argento, senza ridurre la sua lucentezza. Proprio in argento puro sarebbe graffio e ammaccatura molto facilmente, il che rende poco pratico per la maggior parte degli scopi.

Detto questo, è possibile trovare “puro” argento (il che significa, in gioielleria termini per il 99,9% o più argento). Questo sarà leggermente più pesante e più facile da offuscare o graffio.

L'argento è ampiamente utilizzato, ragionevolmente, a prezzi accessibili, e piacevolmente semplice. Se si desidera un bianco-tono di ring e non voglio pensare troppo sulle opzioni, argento sterling farà bene.

 

Platinum

Il platino è uno dei metalli più preziosi utilizzati per fare gioielli (è più prezioso, in peso, di oro).

Come l'oro, il platino è misurata in carati, e la misura funziona esattamente allo stesso modo. 24k platinum è almeno pura al 99,9%, mentre l'oro 18 carati, platino puro al 75%, e così via.

Platino sembra argento a distanza, ma ha un più dolce di colore da vicino. Può essere lucidato per una elevata lucentezza, o a sinistra, nel suo senso naturale per una superficie liscia, finitura opaca.

L'appello di platino è in gran parte il suo prezzo. Si tratta di un molto alto stato di metallo a propria volta, sarebbe stato disponibile solo per grandi re. Ora si può avere almeno un semplice anello in platino per un paio di centinaia di dollari, ma l'appello è ancora lì.

 

In Acciaio Inox

Una delle scelte più popolari per i prezzi accessibili, silver-tone maschio gioielli in acciaio inossidabile è una lega di acciaio (per forza) e cromo (per infangare la resistenza). Alcuni acciai inossidabili possono includere altri metalli, come il manganese e nichel.

È possibile tecnicamente macchia in acciaio inox, se ti dai da fare, ma è più difficile di quanto lo sarebbe con regolari in acciaio e metallo ha un brillante superficie, che si presta bene per i gioielli.

L'acciaio inossidabile è classificato in base alla composizione e i metalli, in lega, con l'acciaio. La migliore qualità per i gioielli è 316, a volte chiamato marine o acciaio chirurgico, che ha una resistenza molto elevata alla corrosione.

Gioielli venditori in generale definiamo acciaio inossidabile anallergico, ma essere consapevoli del fatto che alcune leghe (tra cui il gioielliere preferito 316L) contengono nichel (una comune allergia al metallo). Il cromo nella lega cappotti superficie, che crea una barriera tra la pelle e il nichel, ma un graffiato o danneggiato in acciaio inox anello potrebbe ancora causare irritazione.

 

Titanio

Oltre ad avere un bel nome che tutti associati con la forza fisica, titanio, inoltre, vanta un peso molto leggero, rendendo meno ingombrante rispetto ad altri gioielli di metallo.

Titanio di solito appare come un silver-tone, ma può essere facilmente colorato, ed è spesso venduto in nero, oro, rame e toni. Il titanio può anche essere trattati per avere un arcobaleno patina, dando un colore-shifting aspetto.

I principali vantaggi del titanio sono la sua durata (monili di titanio è difficile graffio o ammaccatura) e la sua ipoallergenico natura. È anche estremamente resistente all'acqua e al sale in base alla corrosione.

Titanio appare di tanto in tanto in gioielli d'oro, dato che una piccola quantità di titanio ha poco effetto sul peso che può essere legato in 24k oro senza ridurre la qualità, mentre l'aggiunta di una notevole resistenza alle ammaccature e graffi.

 

Carburo Di Tungsteno

Spesso abbreviato in pubblicità solo “di tungsteno,” carburo di tungsteno è un duro, rigido in metallo con un brillante argento-tono di colore. È molto fitta di acciaio o di titanio, il che rende una buona scelta per gli uomini che amano un soddisfacente di massa e peso nel loro anelli.

Gioielli di tungsteno può essere quasi qualsiasi colore desiderato, come il carburo di tungsteno è naturale, è una polvere deve essere “cementato” con altri metalli per formare una band.

A causa di questo bisogno, tungsteno, potenzialmente, può essere un problema per gli uomini con il nichel, il cobalto, o di altro metallo e allergie. Chiedere l'intero contenuto chimico del metallo prima di acquistare una tungsteno banda se avete allergie. Più anelli sarà ipoallergenico, ma alcuni di loro non sarà.

 

Di Cromo-Cobalto

Un recente sviluppo in gioielleria, in cromo-cobalto è popolare perché sembra sulla sua superficie molto come il platino, ma è molto più duro e più resistente ai graffi superficie (è anche sostanzialmente più conveniente).

Di cromo-cobalto è un mid-peso metallo costituito da leghe di cobalto e cromo (ovviamente), a volte con piccole percentuali di altri metalli. È generalmente sicuro per gli uomini con le allergie al nichel, ma non per gli uomini con il cobalto allergie (di nuovo, ovviamente).

Detto questo, al nichel-cromo-cobalto sono comunemente utilizzati in odontoiatria e protesi ortopediche, e il metallo è disponibile sul mercato. Doppio controllo per assicurarsi che qualsiasi cosa si acquista etichettato come “cromo-cobalto” è solo una lega di questi due materiali, se le allergie sono un problema.

 

Palladio

Funzionalmente, il palladio è due le cose nel mondo dei gioielli: un ingrediente in lega con l'oro bianco oro, un metallo puro utilizzato per fare gioielli che sembra come il platino, ma a volte può essere più conveniente.

La “a volte” è importante — come le scorte hanno oscillato negli ultimi decenni, il platino e il palladio hanno cambiato posto ripetutamente in termini di valore. Ora, in gran parte grazie a un massiccio afflusso di Cinesi, palladio gioielli, il palladio è il più economico dei due, e spesso utilizzato come un'alternativa conveniente per il platino.

In proprietà, i due sono molto simili, ma il palladio è più leggero e meno durevole. È usato come alternativa al nichel, per la realizzazione di oro bianco che è meno allergenici.

Ceramica

Gioielli in ceramica è a malapena riconoscibile come l'argilla, anche se questo è essenzialmente quello che è. Metallizzato-cerchi anelli che sono etichettati come “ceramica” in genere sono fatte da sparo duro, polvere di composti come il carburo di silicio e carburo di tungsteno.

Il risultato può essere qualsiasi cosa desiderata, ma il più comune gli anelli di ceramica sono lisce, silver-tone quelli con un peso leggero e un duro, fragile superficie. Probabilmente non si può graffiare un anello di ceramica, ma si può infrangere, con forza sufficiente.

Gli anelli di ceramica sono popolari perché sono non metallici (evitando certe allergie), resistente ai graffi, e a buon mercato, e può essere fatto a guardare come la maggior parte di metalli se il diritto di finitura utilizzata. Essi non possono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

 

Patriottica? Questo è molto più freddo di un flag pin!

Pietre preziose

Il gran numero e la varietà di pietre preziose là fuori li rende troppo complicato per discutere in questo articolo.

Tuttavia, in termini più semplici, si vuole guardare al colore della gemma primi (se non il colore che si desidera, non c'è motivo per comprarlo), e quindi a problemi di taglio e qualità.

I diamanti sono famose per essere valutate da “le quattro " c” (taglio, colore, chiarezza e peso in carati), e si può applicare metriche simili a gemme più preziose.

Per chi ha un budget, strass, vetro colorato, e basso minerali come il citrino può fare buone alternative a pietre preziose.

In generale, però, un uomo deve mantenere la presenza di pietre nei suoi anelli al minimo. Uno o due molto piccolo accento di pietre, o di un'unica grande centrale, è bello, ma molto molto di più inizia a diventare sgargianti molto rapidamente.

 

Le Preoccupazioni Di Natura Etica

Quando si avvia alla ricerca nella qualità dei materiali, avrai voglia di pensare al loro approvvigionamento, sia nel caso di metalli e pietre preziose. Non abbiate paura di chiedere, scrivere all'azienda se è necessario) dove sono sourcing loro gemme e metalli. Non si vuole veramente a spendere il denaro per finanziare le guerre in Africa, e idealmente si desidera che i vostri metalli provenienti dal responsabile delle operazioni di estrazione di troppo.

 

Passo 4: Stabilirsi su un Prezzo

Abbiamo messo quest'ultimo perché è onestamente il meno importante.

Se c'è un singolo pezzo di gioielleria che hai identificato che funziona davvero per il vostro stile e i vostri gusti — è possibile far funzionare i soldi.

Potrebbe volerci del tempo, o alcuni compromessi su altre spese, ma il prezzo non è un ostacolo, a meno che non siano veramente astronomico. (Quindi sì, si potrebbe mai arrivare a indossare un anello fatto di minerali estratti da Saturno gli anelli e set frozen unicorno lacrime o qualunque cosa si offre in SkyMall quest'anno, ma in generale, si possono fare dei prezzi lavoro).

Detto questo, solo essere disposti a dare soldi seri per un anello che è perfetto per voi. Se è bello, ma non è proprio il tuo stile, o non piuttosto la qualità che si desidera, e il prezzo è troppo alto — piedi. Ci saranno altri acquisti.

Se qualcosa è perfetto per voi, farlo accadere. Se è solo un bene per voi, magari fare accadere comunque, ma solo quando il prezzo è giusto.

Una volta che avete fatto queste scelte, lo stile, la dimensione, i materiali, e il prezzo — congratulazioni. Hai solo scelto un anello.

Indossare bene.

 

Questo è un post sponsorizzato portato a voi da Annuncio Gioielli – sono un Houston, TX azienda fare maschile e di forte anelli, uomo collane, uno-di-un-tipo gemelli, e altri su misura, pezzi di gioielleria. Non c'è nulla di simile a questo sul web, clicca qui per vederle e di essere stupito!

© 2020 khilafah1924.org